Giulianova, l’Altra Giulianova incontro con il Presidente della Provincia, Paolo Vasanella si candida

Mercoledì 22 Marzo, si è tenuta una cena conviviale dei simpatizzanti della lista civica rappresentata in consiglio comunale dall’ex presidente Paolo Vasanella.

È stata l’occasione per incontrare il nuovo Presidente della provincia di Teramo e Sindaco di Valle Castellana Camillo D’Angelo supportato sin dalla prima ora dalla lista civica giuliese alle recenti elezioni provinciali.

Fra i numerosi presenti simpatizzanti della lista sono stati graditi ospiti il consigliere comunale Federico Montebello (indipendente), il capogruppo in consiglio comunale a Teramo Domenico Sbraccia, l’ex coordinatore comunale di Tortoreto di Fratelli d’Italia Fabrizio Scardecchia.

Inoltre erano presenti numerosissimi candidati delle scorse elezioni comunali ,sempre della lista Altra Giulianova e altri simpatizzanti.

Si è parlato soprattutto di future elezioni e del quadro politico provinciale, per ribadire che la nostra lista parteciperà alle prossime comunali con la dovuta determinazione e la voglia di continuare ad amministrare questa città, prendendo ciò che di buono è stato fatto in questa consigliatura, e sviluppando le idee che già sono in corso di realizzazione e quelle ancora da realizzare.

Ribadendo peraltro il nostro civismo e la serietà di prendere le decisioni autonomamente e senza seguire le sirene di questo o quell’altro partito.

L’ampia partecipazione e il clima sereno e determinato ci fa ben sperare che alle prossime elezioni resteremo, come siamo stati, determinanti e propositivi.

Dal canto suo il Presidente D’Angelo ci ha garantito vicinanza e attenzione per la nostra città, con lo sviluppo dei dossier lasciati sul tavolo dal precedente presidente della Provincia, alcuni ancora fermi, come sul Liceo, che va ampliato ed “aperto” ai cittadini come attrattore di cultura e promotore di discipline diverse e complementari alla vita degli studenti e dei giuliesi, come musica e teatro.

E ancora il miglioramento della viabilità provinciale che tanto fa pensare chi deve recarsi presso i comuni teramani.

( Radio Azzurra Giulianova )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *