Giulianova, Luigi Valentini eletto Presidente dell’asd Giulianova Calcio già Giuliesi per Sempre

La prima riunione del nuovo direttivo dell’ASD Giulianova Calcio, già Giuliesi per sempre, si è tenuta mercoledì scorso, 11 gennaio, presso la nuova sede sociale in Via Migliori.

Questo il nuovo assetto dell’associazione:
. Valentini Luigi (Presidente)
. Gerardini Alfredo (Vice Presidente)
. Chiarolla Francesco (Segretario)
. Adriani Daniele, Camponi Mario, De Santis Francesco, Di Clemente Daniele, Tempera Mauro, Valentini Daniele, Valentini Stefano, Vernisi Simone (Componenti del Consiglio Direttivo).

Il nuovo Direttivo ha ratificato la nomina, già effettuata per acclamazione da parte dell’assemblea, di Nicola Tribuiani come Presidente onorario.

Già in precedenza, il Direttivo aveva deciso di concedere a titolo definitivo alla ASD Giulianova la denominazione e il logo di proprietà della ASD Giulianova Calcio, delegando il Presidente a compiere procedure e atti necessari al riguardo.

Nel corso della riunione sono state inoltre tracciate le prime linee programmatiche volte a caratterizzare l’attività dell’Associazione per il prossimo triennio: tra gli obiettivi futuri la definitiva ristrutturazione della Sede sociale, che verrà adibita ad una sorta di museo che custodirà la memoria storica del calcio giuliese: trofei, immagini, video, riviste, fino alla possibilità di “vivere” in realtà virtuale le partite più spettacolari del Giulianova.

L’obiettivo dell’ASD Giulianova Calcio è quello di prepararsi a festeggiare degnamente il centenario del Giulianova: i cento anni del calcio giuliese si potranno celebrare in una sede completamente ristrutturata e fruibile da tutti gli appassionati, con manifestazioni ed eventi adeguati all’occasione.

Asd Giulianova Calcio già Giuliesi per sempre

( Riccardo Salvatore )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *