Giulianova, il Presidente del Consiglio Matteo Francioni ringrazia la Regione per l’affidamento dei lavori del prolungamento della scogliera di protezione del molo nord in particolare al sottosegretario Umberto D’Annuntiis

Grande soddisfazione per la conclusione delle procedure di gara per l’affidamento dei lavori relativi al prolungamento della scogliera di protezione della nuova imboccatura del molo nord e per la ricarica e la messa in sicurezza del molo sud del porto.

Ringraziamo l’attuale governo regionale di centrodestra e in particolare il sottosegretario Umberto D’Annuntiis per il costante impegno, attenzione e determinazione nel porre in essere atti concreti volti a dare risposte alle numerose criticità del territorio nonchè a risolvere le tante incompiute del passato che hanno visto il nostro comune dimenticato e abbandonato al proprio destino.

Siamo certi e convinti che l’attuale governo regionale nei prossimi mesi continuerà a dare risposte importanti alla nostra città.
Gli interventi appena richiamati, si aggiungono alle tante opere già fatte e ai tanti progetti presentati e approvati nei giorni passati dall’amministrazione comunale, che sicuramente daranno uno slancio di qualità a tutto il territorio comunale.

Un esempio su tutti il piano di recupero della zona ex Sadam, che interessa anche una parte fondamentale della nostra città, Via Trieste.
La città, i cittadini, i turisti, il nostro territorio da troppi anni attendevano risposte concrete che l’amministrazione comunale e regionale stanno dando, con i fatti.

Un doveroso ringraziamento a tutti i dipendenti comunali e ai dirigenti che quotidianamente, con impegno e dedizione, permettono all’amministrazione di poter tradurre e concretizzare le tante proposte avanzate. Allo stesso tempo ringrazio tutta la giunta e tutti i consiglieri comunali, anche di opposizione, per il lavoro spiegato e per le proposte avanzate.

Fratelli d’Italia Giulianova
Il Presidente del Consiglio comunale
Avv. Matteo Francioni

( Riccardo Salvatore )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *