Giulianova, assemblea pubblica sulla Teramo – Mare organizzata dal Cittadino Governante

L’amministrazione Costantini non alza mai lo sguardo per occuparsi di temi che vengono decisi altrove e hanno ricadute importanti sul nostro territorio.

Si pensi, per stare nell’attualità, alle grandi opportunità concesse ai comuni dal PNRR; all”ultimo tratto della Teramo – Mare; all’arretramento della ferrovia; al destino dell’ospedale di Giulianova nell’ambito della rete ospedaliera provinciale; alla marginalità della stazione giuliese nel trasporto ferroviario.

Su cosa comporterà per il nostro territorio il progetto della parte finale della Teramo-Mare l’ amministratore Costantini non ha mai informato né il consiglio comunale, né la cittadinanza, mentre il comune di Roseto ha presentato Osservazioni al progetto e terrà nei prossimi giorni un consiglio comunale aperto.

Questa colpevole distrazione non è accettabile ed è per questo che il gruppo consiliare del Cittadino Governante ha organizzato un’assemblea pubblica per rendere noto cosa accadrà con la realizzazione dell’ultimo tratto della Teramo-Mare. Sarà presente il referente del Forum H2O Abruzzo Augusto De Sanctis.

L’iniziativa si terrà sabato 10 dicembre alle ore 17 in Sala Buozzi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *