Visita Giulianova Lido e Paese con la Trattoria Da Adele e il Ristorante L’Angoletto Mare e Vino – Pro Loco Giulianova


SCOPRI IL TERRITORIO ATTRAVERSO LA GASTRONOMIA LOCALE
VISITA GIULIANOVA CON PIÙ GUSTO… NELLO STARE INSIEME

Dopo oltre un mese di impegno, oggi si conclude parte della campagna promozionale:
“VISITA GIULIANOVA CON PIÙ GUSTO… nello stare insieme”, promossa dalla Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare.


La Pro Loco Giulianova, in quest’ultima fase del progetto, rivolge l’attenzione a una delle categorie gastronomiche più ricercate e ragionevoli trovare in una città di mare. Parliamo di Ristoranti, Trattorie, Osterie, che del loro mestiere ne hanno fatto passione e arte. Un universo di sapori dedicati alla preparazione dei più svariati prodotti ittici provenienti dal nostro mare e oltre. I primi a farne da testimonial, per la loro collocazione sul territorio, sono la Trattoria Da Adele a Giulianova Lido e il Ristorante “L’Angoletto mare e vino“ a Giulianova Paese. La prima attività si trova a pochi metri dal Porto di Giulianova, una delle passeggiate più apprezzate da migliaia di visitatori. La seconda si trova in una delle Piazze più belle di Giulianova Paese e vicino al centro storico. Anche queste ultime due attività hanno aderito a “Giulianova Shopping”, scegliendo un giorno della settimana per offrire uno sconto speciale per iscritti al gruppo. 

Presto la Pro Loco presenterà  la locandina unica che racchiude le sette attività scelte. Il messaggi conclusivo: ogni meta è un’opportunità unica per scoprire ed esplorare le bellezze del nostro territorio. Visita Giulianova.

Quest’anno dona il 5×1000 all’Associazione Up and Down e darai supporto alla Pro Loco Giulianova nel faticoso compito di valorizzare, promuovere e sviluppare il tuo territorio
Più luce ai tuoi progetti con Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *