Visita Giulianova e troverai “La Dolce Vita” vera – Pro Loco Giulianova

PRO LOCO GIULIANOVA VIVERE IL MARE PROSEGUE NEL PERCORSO DI VALORIZZARE, PROMUOVERE E SVILUPPO DEL TERRITORIO A SOSTEGNO DEL TURISMO E DEL COMMERCIO LOCALE


Prima di tutto presentiamo, a chi vuole venire a Giulianova, il fascino di una così particolare città di mare. Mettiamo in risalto bellezze da vedere, attività possibili da vivere, specialità gastronomiche da provare e molto altro. Per la stagione estiva 2020 la Pro Loco Giulianova ha avviato una grande campagna promozionale, con invito a tutti a raggiungere mete certe.

Le attività scelte dalla Pro Loco non sono casuali e servono a offrire al visitatore l’opportunità di conoscere ed esplorare varie zone del paese.

Ora dopo aver stuzzicato la voglia di saccoccini unici, arrosticini fenomenali e pizze speciali, e’ il momento di proporre qualcosa di fresco e delizioso. La gelateria “La Dolce Vita” in Via Gasbarrini fa al caso nostro. E’ uno dei gelati più ricercati e più buoni a Giulianova. Tutto di produzione propria e sarà possibile gustarlo tutta l’estate. Ogni venerdì dalle 17:30 alle 18:30 ci sarà anche una speciale coppetta per tutti, per iscritti al gruppo Facebook “Giulianova Shopping” e non. Tutto questo per rende la nostra Giulianova ancora più interessante, dando ai nostri visitatori una dolce vita vera. 

Continua…

Quest’anno dai supporto alla Pro Loco Giulianova nel faticoso compito di valorizzare, promuovere e sviluppare il tuo territorio. Dona il 5×1000 all’Associazione Up and Down
https://youtu.be/II8LteQ-g0U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *