Giulianova – EBook gratuito: Affanger e il potere dei cristalli

PROMOZIONE ALLA LETTURA 

AFFANGER E IL POTERE DEI CRISTALLI,
un racconto che piacerà agli amanti del genere fantasy.


Oggi Radio Azzurra Giulianova riceve in anticipo un dono per i suoi cinque anni di attività, per l’impegno quotidiano messo nel campo dell’informazione e per il contributo dato attraverso progetti di promozione e sviluppo del nostro territorio uniti ad associazioni ed enti.


Per la divulgazione del libro dobbiamo ringraziare il consenso della casa editrice “Duende”, la “Galaad Edizioni” e l’autore Maurizio Di Filippo.


Oggi Radio Azzurra Giulianova può omaggiarvi di questo formato ePub, compatibile con i più conosciuti programmi e applicazioni per Pc, tablet e smartphone. 

Per chi lo desidera può richiederlo entro il 18 Aprile scrivendo “Affanger” all’e-mail megliodellafantasia@gmail.com e I’eBook verrà recapitato al richiedente.


La trama: Affanger ha una vita assolutamente tranquilla: vive nella fattoria dei genitori, dove lavora come contadino e non ha altri desideri se non quello di trascorrere qualche pomeriggio al fiume a pescare. Ma un giorno, la sua esistenza viene sconvolta senza motivo apparente. Si ritrova prigioniero insieme ad altri tre strani personaggi: un principe intelligente ed erudito e due gemelli acrobati da circo. Insieme, i quattro intraprendono un lungo viaggio, alla ricerca di risposte. Chi li ha rapiti? E per quale ragione? Man mano che procedono, Affanger, Montori, Volegorn e Golderin scopriranno inquietanti risvolti, che li porteranno a una guerra epica contro le forze del male.

Nota dell’autore: La creazione di questa opera di fantasia inizia dal tormento di un ragazzo di Giulianova, poco più che ventenne, senza dote per la scrittura. A quel tempo rifletteva sull’origine della vita e su quali fossero le ragione dell’esistenza umana. Erano quesiti esistenziali, di difficile comprensione, che con il tempo il giovane decise di riempire di logiche fantastiche. Ma in verità ci riuscì solo dopo anni di alti e bassi, varie letture, il cuore infranto da una donna, tre stesure scritte, fortunati incontri in aiuto,  e poi solo allora avvenne il miracolo.  “Affanger e il potere dei cristalli” prende vita nel 2014 grazie all’impegno della casa editrice “Duende”, della “Galaad Edizioni” e di una eccezionale editor capace. Poi per l’autore non fu altro che la realizzazione di un grande sogno, una soddisfazione personale nelle mani di un uomo qualunque. Ma non aspettatevi già di scoprire le risposte ai quesiti esistenziali. Non in questo libro. Forse solo un’assiduo lettore, con fervida immaginazione potrebbe intuirlo. L’opera presenta i vari personaggi e apparentemente sembrano non avere nulla in comune quando si incontrano. Aspettatevi un particolare intreccio narrativo. Ogni avvenimento va letto come conseguenza di altro. Sarete attratti dal potere dei cristalli e non mancheranno certamente le strane creature.   

Per chi cerca testi di altro genere visitate i siti della nostra casa editrice di Giulianova

http://www.galaadedizioni.com/

http://www.edizioniduende.com

BUON COMPLEANNO RADIO AZZURRA GIULIANOVA PER I TUOI 5 ANNI DI ATTIVITÀ 

https://youtu.be/-vkMg3ODSVQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *