Giulianova – Disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali e di tutti gli impianti sportivi

COMUNE DI GIULIANOVA

DECRETO MINISTERIALE CORONAVIRUS. DISPOSTA CHIUSURA AL PUBBLICO DI UFFICI COMUNALI ED IMPIANTI SPORTIVI. SOSPESO IL MERCATO DEL GIOVEDì SUL LUNGOMARE ZARA

Disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali e di tutti gli impianti sportivi

Sospesi anche i mercati del giovedì e del sabato

In merito alla prevenzione sanitaria da coronavirus il Sindaco Jwan Costantini ha disposto anche la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali e degli Impianti Sportivi sul territorio di Giulianova fino al 15 marzo 2020.
Resta aperto al pubblico solo l’Ufficio Anagrafe per i servizi di Stato Civile. E’ prevista anche la sospensione di tutte le manifestazioni sportive. Sono autorizzati unicamente gli allenamenti a porte chiuse delle squadre a livello agonistico.
Inoltre si comunica la sospensione del mercato rionale del giovedì sul lungomare Zara di Giulianova e di quello delle erbe in Piazza Dalla Chiesa. Sospeso anche il mercato del sabato in Centro Storico a Giulianova Alta.

Per quanto riguarda i nidi si comunica che, oltre a quello comunale “Arcobaleno”, è disposta la chiusura di quelli privati ed autorizzati.

Non è la prima volta che il nostro Paese si trova ad affrontare emergenze nazionali. Ma siamo un Paese forte, che non si arrende: è nel nostro DNA.Stiamo affrontando la sfida del Coronavirus. Una sfida che non ha colore politico, che deve chiamare a raccolta l’intera Nazione. È una sfida che va vinta con l’impegno di tutti: cittadini e Istituzioni, scienziati, medici, operatori sanitari, protezione civile, forze dell’ordine. L’Italia, tutta, è chiamata a fare la propria parte.

Pubblicato da Giuseppe Conte su Mercoledì 4 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *