Giulianova. L’invito di “Giulianova Fotografia” al Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. Torna “Cartoline di Giulianova 2020” e uno scatto si cercherà nel Carnevale 2020.

COMUNICAZIONE – INFORMIAMO – NEWS

Giulianova Fotografia ha giá le idee 💡 chiare.
Per ora riveliamo solo due delle novità che intendiamo inserire nella quarta edizione di “Cartoline di Giulianova 2020”.

1) Grazie anche al supporto ricevuto dal Comune di Giulianova, nell’edizione 2019, per l’edizione 2020 invitiamo il Sindaco di Giulianova JWAN COSTANTINI a scegliere uno scatto di Giulianova che più ritiene rappresenti il nostro territorio.

2) Un’altro scatto che intendiamo inserire arriverà dal Carnevale 2020. Chi vuole proporre il proprio scatto, in occasione della sfilata dei carri, il 23 e 25 Febbraio, può inviarla a megliodellafantasia@gmail.com. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Giulianova Carnevale – Carnevale Giuliese”

Ricordiamo “CARTOLINE DI GIULIANOVA 2020” saranno distribuite in estate 2020 e verranno donate ai nostri turisti e cittadini, attraverso la rinnovata disponibilità dei Commercianti di Giulianova.

Gli associati commercianti della Pro Loco Giulianova le riceveranno direttamente nella propria attività, mentre a tutti gli altri sarà comunicato il punto di raccolta fino ad esaurimento scorte.

Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”

https://www.facebook.com/349170102548170/posts/613241826140995/

Proseguono i preparativi per la sfilata dei carri di Carnevale a Giulianova. Per l’occasione in molti sono già pronti ad immortalare l’evento con propri scatti, perché c’è ne saranno davvero delle belle da vedere. Dopotutto questo è un ritorno a Giulianova di oltre 20 anni e promette davvero di offrire a tutta la cittadinanza due giornate assolutamente da non perdere. Gli appuntamenti sono il 23 Febbraio a Giulianova Lido e il 25 a Giulianova Paese. Intanto l’impegno dei quartieri coinvolti, nella preparazione del proprio carro, è stato notevole. Altrettanto lo è quello degli assessori e dell’amministrazione comunale, tanto tempo dedicato con attenzione chirurgica nel risolvere i più piccoli contrattempi e più impegnativi di natura tecnica. Tanta attenzione sui percorsi da seguire dei carri e a una serie di accorgimenti per la sicurezza di tutti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *