Giulianova. Messaggio con invito dall’Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”.

A GIULIANOVA AVETE DELLE BELLE INIZIATIVE PER NATALE DA PROPORRE? FATE LE VOSTRE PROPOSTE E NOI LE VALUTEREMO FINANZIANDOLE

 

Oggi mostriamo la somma che l’Associazione C. “Meglio Della Fantasia” ha ricevuto dall’Ente Porto di Giulianova, al termine della collaborazione nella “Festa Del Mare” del 30 Giugno 2018.

Perché lo mostriamo?
Semplice.

Serve per dare dimostrazione a chi ad oggi ci ha supportato di essere coerenti. Insomma, essere dalle parole ai fatti. Abbiamo fatto una promessa di trasparenza e di certo questo può aiutare alla crescita di una città. La credibilità è fondamentale e il nostro augurio è anche di essere un po’ da esempio.

Noi siamo un’associazione no profit e ciò che ricaviamo dalla nostra attività la impegniamo per dare risalto alla nostra città, con finalità di promozione Turistica.

Quindi l’Associazione C. MDF, con il supporto di informazione di Radio Azzurra Giulianova, invita le varie associazioni sul territorio giuliesi (riconosciute e no profit) a proporci iniziative valide che possano dare maggior visibilità a Giulianova nel periodo natalizio. Scrivete a radioazzurragiulianova@gmail.com

La somma attualmente disponibile è di 500 euro e potrebbe essere assegnata a una sola Associazione o suddivisa in più Associazioni. Tutto dipende da cosa verrà proposto.

Importante, tutto dovrà continuare ad essere trasparente e nelle proposte non dovrà esserci il patrocino dal comune di Giulianova, giacché si presume che quelle patrocinate ottengano già contributi. Noi desideriamo motivare più chi ha buone idee con difficoltà di supporto.

Naturalmente la nostra trasparenza non si conclude qui. Più avanti saremo ospiti della trasmissione curata da Radio Azzurra Giulianova, dove annunceremo nel dettaglio, come promesso, il bilancio di entrate e uscite 2018 ed altro.

Un grazie all’Ente Porto di Giulianova, la Capitaneria Di Porto e soprattutto al Presidente dell’Ente Porto Marco Verticelli per la fiducia riposta all’Associazione Culturale MDF durante il servizio reso in occasione dell’evento “Festa del Mare” 2018.

IL PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *