VOLLEY: E’ FINALE: GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA

VOLLEY: E’ FINALE: GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA vince 3-0 gara 2 delle Semifinali Playoff contro il CUS L’Aquila Pallavolo: ora è contro l’ASI Pineto Volley!
Cus L’Aquila Pallavolo – Pallavolo Giulianova 0-3
23/25 17/25 25/27
La GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA si aggiudica in maniera perentoria il primo atto della serie di Semifinali Play Off Promozione del campionato di Serie C Interregionale Femminile. La squadra di Christian Di Bernardino giovedì sera ha imposto un netto 3-0 al CUS L’Aquila Pallavolo in gara 2 dell’ultimo turno delle semifinali e ora avrà due opportunità per provare a chiudere il conto in proprio favore nel confronto che si articola su tre partite contro l’ASI Pineto Volley, compagine vittoriosa dell’atro scontro diretto; la prima già sabato 26 maggio alle ore 18.30 sul parquet amico del PalaCastrum.
Le giuliesi hanno subito preso in mano le redini dell’incontro vincendo il primo set, dettando legge nella seconda frazione ed infine ottenendo ai vantaggi il terzo parziale, decretando così il successo.
“Era importante partire col piede giusto nell’incontro, soprattutto dal punto di vista della mentalità proposta fin dai primi scambi – ha commentato al termine della gara Mister Di Bernardino – . In battuta ed in ricezione siamo stati subito determinati e molto precisi, incanalando immediatamente la partita sui binari a noi desiderati. In vista della prima partita di finale dobbiamo però sicuramente crescere in tutti i fondamentali, ma siamo certi che il fattore campo ci sarà d’aiuto”.
Soddisfazione del Presidente Montese che ancora una volta centra una finale play off per far tornare la pallavolo a Giulianova nella categoria che merita.
FINALE GARA 1 A GIULIANOVA PALACASTRUM VIA TREVISO – SABATO 26 MAGGIO 2018 ORE 18,30 – INGRESSO GRATUITO –

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2163718040527507&id=1395231870709465

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *