ASD Giulianova Calcio

Nel solco della tradizione, la ASD Giulianova Calcio, già Giuliesi per sempre, organizzerà un convegno in memoria di Renato Curi. Nel corso della manifestazione, che si terrà verso la fine del mese di luglio, verrà presentato un libro dedicato al compianto calciatore.

La scrivente associazione inoltre rende noto che, a causa di sopravvenute difficoltà organizzative indipendenti dalla volontà della medesima, non potrà fornire il proprio supporto al Real Giulianova per l’incontro di calcio celebrativo preannunciato per il 26 maggio, dedicato alla promozione in Serie D.

La ASD Giulianova Calcio rinnova comunque la propria completa disponibilità a sottoporre all’assemblea dei soci qualsiasi richiesta ufficiale del Real Giulianova riguardante l’utilizzo del logo, già della Giulianova Calcio S.r.l. (1924), ed eventuali proposte di collaborazione tra le due associazioni ivi compresa una richiesta di fusione tra le stesse.

A tal riguardo la ASD Giulianova Calcio tiene a sottolineare l’opportunità che tali richieste e/o proposte vengano formulate entro la fine del corrente mese per consentire la convocazione dell’assemblea dei soci nel rispetto dei tempi tecnici necessari.

La fissazione di tale termine si rende altresì necessaria al fine di permettere alla scrivente associazione di poter programmare per tempo la propria attività in funzione della prossima stagione sportiva, attività indispensabile per il mantenimento dei diritti sportivi acquisiti con grossi sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *