GIULIANOVA CARNEVALE 2018 – Vince PLATINETTE al Bar Castrum

A sorpresa si annunciano i tre commercianti vincitori del concorso a premi Giulianova Carnevale 2018. Si precisa la ragione di questa anticipazione, dove la votazione sarebbe dovuta durare fino alla fine di Febbraio. L’Associazione C. “Meglio della fantasia”, preso atto di aver lavorato molto su un evento impegnativo, semplice da aderire, a costo zero, con vantaggi per la collettività, non trova necessario dare ulteriormente tempo alla votazione su numeri di attività aderenti molto inferiori alle aspettative.
Riguardo all’assegnazione dei primi tre premi si spiega quanto segue: abbiamo aggiunto ai “mi piaci” ottenuti dalle foto in gara la valutazioni di meritocrazia.
In che modo? Ci siamo posti delle domande.
“Chi ha saputo cogliere meglio l’attimo?”
“Chi ha inteso alla perfezione lo scopo del progetto?”.
“Chi ha saputo svolgere al meglio il lavoro di gruppo in questa rara occasione utile a promuovere il nostro territorio positivamente?”
A tutte le domande abbiamo risposto Pino Mustone, il titolare del Bar Castrum, per essersi auto promosso per primo l’evento, per il supporto dato all’organizzazione, per l’esibizione in maschera fatta in più locali Giuliesi, ma sopratutto al coraggio, la creatività e l’intraprendenza. Così vince il primo posto la maschera di PLATINETTE, che si è anche esibita in una simpatica danza del cigno. Un intrattenimento fatto per tutti che dimostra quanto poco basta a volte per creare momenti unici, per la gioia di grandi e piccoli. Al secondo posto c’è la Libreria Ianni per i “mi piace” ricevuti e per aver indossato una maschera in entrambi i giorni proposti. Il terzo posto va alla Parruchieria Tiffany Style per i “mi piace” e al costume di carnevale più bello. Si assegnano i biglietti per il Cinema Moderno di Giulianova alla Parrucchiera Katia e alla Trattoria Da Adele, come dono ai bambini visti nelle foto del concorso. Per gli altri premi offerti dai commercianti nulla è stato deciso, non avendo individuato ancora cittadini o turisti a cui poterli dare. Chiederemo consiglio agli stessi commercianti che nuovamente ringraziamo, come ringraziamo chi si è messo in gioco con noi fino alla fine.

#GiulianovaCarnevale2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *