“Nel nuovo auditorium viene annullato il Concerto di Natale dei ragazzi della Pagliaccetti”


“Nel nuovo auditorium viene annullato il Concerto di Natale dei ragazzi della Pagliaccetti”

GIULIANOVA – Un altro evento salta nel calendario degli eventi natalizi. Questa volta a farne le spese sono i ragazzi dell’Orchestra della scuola secondaria “Pagliaccetti”.
L’evento doveva svolgersi nel pomeriggio del 18 dicembre nel neo-inaugurato auditorium della Sala Polivalente nel quartiere Annunziata.
Ed è qui che sono sorti i problemi visto che l’auditorium non sembrerebbe adatto ad ospitare concerti anche se tale evento era calendarizzato proprio come “Concerto di Natale”.
“Già in mattinata – ha detto il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Antonio Fusaro – avevo ricevuto molte chiamate dalle mamme che paventavano un annullamento del concerto. Dopo le dovute chiamate all’Amministrazione Comunale ed ai Dirigenti Scolastici entrambe le parti hanno deciso che il concerto annullato che verrà riproposto il 18 gennaio”.
Il Comitato chiede, come sia possibile che un evento inserito nel calendario natalizio possa essere annullato per un cavillo burocratico il giorno stesso e si auspica che venga fatta più attenzione anche per rispetto degli organizzatori e dei ragazzi.
Inoltre in una prossima assemblea cittadina il Comitato chiederà le finalità della Sala Polivalente, quali eventi si possano fare ed i sui costi di affitto.

Il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata
Antonio Fusaro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *