TRAGEDIA – GIULIESE CADE DAL 3° PIANO DI UNA PALAZZINA IN VIA TRIESTE, E’ GRAVE.

Tragedia mattutina a Giulianova, un uomo di 53 anni D.D.A., verso le 08.30 di oggi è caduto dal terzo piano di un palazzo in Via Trieste. Sul posto sono intervenuti, chiamati dai presenti, l’ambulanza del 118, l’elicottero dell’elisoccorso 118 atterrato al porto, e i Carabinieri della Stazione di Giulianova per coordinare il trasferimento del ferito poi trasportato con l’ambulanza.
Nonostante la bruttissima caduta l’uomo, rimasto in vita è stato trasportato presso l’ospedale Mazzini di Teramo nel reparto di neurochirurgia.
Non si conoscono al momento i motivi che hanno portato l’uomo a compiere tale gesto.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

D.D A. e stato sottoposto a diversi interventi chirurgici. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione del Mazzini. Le condizioni sono disperate. I familiari dell uomo non riescono a spiegarsi il perche dell accaduto.

Tragedia mattutina a Giulianova, un uomo di 53 anni D.D.A., dipendente di una nota industria di Roseto Degli Abruzzi verso le 08.20 di è caduto dal terzo piano di un palazzo in Via Trieste. Sul posto sono intervenuti, chiamati dai presenti, l'ambulanza del 118, l'elicottero dell'elisoccorso 118 atterrato al porto, e i Carabinieri della Stazione di Giulianova per coordinare il trasferimento del ferito. Nonostante la bruttissima caduta l'uomo rimasto in vita è stato trasportato presso l'ospedale Mazzini di Teramo nel reparto di neurochirurgia.Non si conoscono al momento i motivi che hanno portato l'uomo a compiere tale gesto.SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Pubblicato da RADIO AZZURRA GIULIANOVA su Lunedì 18 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.