CIPRIETTI MISANO 29 30 LUGLIO 2017

L’ELF Campionato Italiano Velocità riparte dal Misano World Circuit. Il tracciato intitolato a Marco Simoncelli ospiterà nel weekend 28 29 30 luglio i round 7 e 8 di Campionato e la conclusione della raccolta fondi in favore di Simone Mazzola (pilota della SS300 che ha avuto un bruttissimo incidente proprio su questo tracciato). L’iniziativa, partita durante i round del Mugello, ha già raccolto oltre 5000 euro. La vendita dei biglietti, con i quali partecipare all’estrazione dei numerosi premi in palio, proseguirà a Misano dove sabato 29 luglio ci sarà l’estrazione finale, momento a seguito del quale tutto il ricavato della raccolta sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola.
Spettacolo puro per tutte le categoria con Pre moto 3 / Moto 3 Super Bike /SS 300 e Super Sport 600 con il nostro pilota Matteo Ciprietti, categoria avvincente e fin ora molto equilibrata. Per Matteo sarà un week end che lo porterà a provare le nuove modifiche apportate sulla sua Kawasaki dal Team MIRALUX POS CORSE di Padova e già da venerdi si vedranno i primi risulati con le prove di qualifica che si terranno nel pomeriggio.
TV e biglietti – Le gare dei Round 7 e 8 dell’ELF CIV dal Misano World Circuit andranno in diretta su SKY Sport MotoGP HD, canale 208 (sab 29 dalle 13.45 e dom 30 dalle 12.50) e su Automototv (canale 148 di sky). Come sempre poi le gare saranno visibili in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv.Per chi invece non volesse perdersi lo spettacolo dal vivo, ecco info su costi e riduzioni biglietti:
Venerdì: Ingresso gratuito
Sabato: Circolare intero – Euro 10. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 8,00. Circolare Tesserati FMI, U14 – Gratuito.
Domenica: Circolare intero – Euro 15. Circolare Ridotto Donne, U18 – Euro 10,00. Circolare
Tesserati FMI, U14 – Gratuito.
Abbonamento sab + dom: Circolare intero – Euro 20. Circolare ridotto Donne, U18 – Euro 15
Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *