Giulianova: gastronomia, cultura e spiaggia. 11-12-13 Luglio per un’iniziativa pilota promossa dai Ristoratori di Giulianova.

11-12-13 Luglio a Giulianova si da il via all’iniziativa sponsorizzata nei giorni scorsi da Radio Azzurra Giulianova attraverso curiosi spot e promossa da alcuni Ristoratori giuliesi. Si parla di un lavoro di gruppo, le cui solide fondamenta intendono raggiungere ulteriori e ambiziosi progetti, che necessitano di assoluta collaborazione e condivisione. Quindi per il momento la giusta definizione è: siamo di fronte a un’iniziativa pilota il cui scopo è sperimentare nuove e piacevoli iniziative sul nostro territorio, ma è anche un modo per istruire altri esercenti giuliesi che ritengono questo lavoro di una certa utilità e di seguito vogliono unirsi per eventuali successivi progetti.
Per ora le attività presenti sono: Marco Di Carlo del Ristorante Hotel Europa, Monia Di Filippo della Trattoria Da Adele, Roberta Caralla Ristorante Bellavista, Fabio Spitilli dell’Osteria Lu Stracciavocc, Paolo Di Gregorio del Ristorante Lucia e Gianpiero D’Angelo del Ristorante L’Ancora. Nei tre giorni indicati, i titolari delle attività, al termine della preparazione dei piatti offerti alla propria clientela, daranno l’opportunità di scegliere un libro nuovo in dono. In questo modo,le varie gastronomie giuliesi, si incontrano con la cultura e così uniti, insieme, collaborano nell’intendo di lasciare a chiunque un buon sapore in bocca e un più nutrimento per la mente grazie alla scelta dei locali aderenti all’iniziativa, in questa prima fase. Il tutto potrà essere apprezzato maggiormente quando, con il nuovo libro a disposizione, ci si distenderà su un lettino, magari sotto l’ombrellone, in una delle nostre splendide spiagge di Giulianova.

Un sentito ringraziamento va a
Libreria Ianni – Maurizio Dattoli
Galaad Edizioni – Paolo Ruggieri e Paola Vagnozzi
Mercatino dell’usato Niente di Nuovo – Giuliano Giuliani

Foto copertina realizzata con immagini presenti nella pagina FB “Giulianova Fotografia”

 

Breve informariva per gli aderenti presenti e futuri

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *