POLVERE DI STELLE – GIULIANOVA 14-15-16 LUGLIO 2017

‘Polvere di stelle’: così che si chiamerà l’evento che allieterà la città di Giulianova il 14, 15 e 16 Luglio in piazza Buozzi, dalle 21 in poi.

Ospiti d’eccezione, Furio di Teodoro e Mario Cicioni, che intratterranno il pubblico giuliese con i loro sketch divertenti e irriverenti.

I due attori faranno da ciceroni per i vari artisti che interverranno sul palco: queste giornate, infatti, sono dedicate alle arti dello spettacolo e a tutti coloro che desiderano esibirsi per mostrare il loro talento.

E’ una rassegna di artisti, dunque, e non una competizione, precisano gli organizzatori e gli attori, che sulla locandina dell’evento hanno esposto alcune delle discipline che faranno parte dello show.

Ecco, quindi, che non mancherà la musica leggera, classica, lirica, jazz, blues, rock e folk, saranno presenti cabarettisti, ballerini moderni, classici e folk e indubbiamente poeti, sia in vernacolo che in madrelingua e anche quelli giovani, ancora in erba, cioè i bambini delle scuole elementari e infine, fra il serio e il faceto, non saranno esclusi i fini dicitori di grandi monologhi. Ospiti d’onore saranno i Minnesota Jacket, i Caferza e Dedè Manini e le sue girls.

Il prezzo per una serata è di 10 euro, la popolazione tutta, non solo è invitata a partecipare, ma anche a non scavalcare il muretto.

Impossibile mancare, quindi, a questo primo grande raduno nazionale e internazionale di ogni genere artistico, che si preannuncia divertente e festoso.

I Biglietti per il Teatro Polvere Di Stelle che si Terra’ in Piazza Buozzi nei Giorni 14- 15- e 16 Luglio Sono già disponibili nei Seguenti Punti Vendita:

Erre Disco Effe – Giulianova – Via I.Nievo,21 Tel.085.8028463;

Bar L’ Angolo, via Lepanto;
Bar la Cupola Piazza Buozzi;
Bar Giardino;
Zeta Di Mario Bellocchio;
Si Bimbo;
Gelateria Marechiaro.

Biglietti sono in vendita al prezzo di € 10,00  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *