Jwan costantini – Forza Italia – NoiVerso

In relazione all’articolo della  testata giornalistica del Messaggero  di oggi 9.06.2017 riguardanti la mia persona e il partito che rappresento a livello locale e provinciale tengo a precisare quanto segue :

il sottoscritto e Forza Italia, sia pure dall’opposizione, svolgono un ruolo politico e di rappresentanza dei cittadini e per questa ragione dialogano con tutte le forze politiche di Giulianova, anche su posizioni differenti.
Siamo interessati, perche lo sono i Giuliesi, a comprendere gli esiti di una vicenda politico amministrativa molto grave, che ha posto in grave difficoltà la nostra comunità .
E’ infatti ben chiaro che c’e’ una responsabilità politica ben definita in questa, che è la peggiore pagina civile ed amministrativa della storia di Giulianova, e deve essere altrettanto chiaro che chi ha condotto a questo punto la nostra comunità ha il dovere di indicare una strada per uscirne : per parte nostra faremo la valutazioni del caso, senza guardare alle nostre convenienze politiche, ma solo pensando al bene della città.
Quanto alla affermazioni dell’ Avv. Retko, al quale ribadisco stima e simpatia, desidero evitare in ogni modo sterili polemiche e mi limito ad osservare che la politica non si fa mai contro qualcuno, ma sempre per qualcosa.
Le antipatie personali e i risentimenti, soprattutto rispetto a persone che non si conoscono, dovrebbero star fuori dalla politica, cioè dall’interesse pubblico e dal bene comune.

jwan costantini  
Forza Italia
NoiVerso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.