Questa sera gara 2 playoff promozione in B. La GAGLIOTI GIULIANOVA cerca la vittoria

27 Mag , 2017 - Abruzzo,Giulianova,Provincia,Sport

Questa sera gara 2 playoff promozione in B. La GAGLIOTI GIULIANOVA cerca la vittoria

Questa sera gara 2 playoff promozione in B. La GAGLIOTI GIULIANOVA cerca la vittoria

 

Dopo la sconfitta di sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Francavilla al Mare, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA si appresta ad affrontare SABATO 27 MAGGIO 2017 alle ore 20.30, tra le mura amiche del PalaCastrum di Via Treviso, gara 2 di finale dei playoff promozione contro l’Antoniana Volley. Obiettivo delle giuliesi, ovviamente, è quello di riscattare lo scorso turno e ottenere così il lascia passare alla finalissima

La squadra del presidente Montese, in gara 1, non ha saputo superare le difficoltà intercorse e ha ceduto per 3 a 1 alla compagine avversaria, e, per questo, domani sera davanti al proprio pubblico deve vincere per giocarsi poi il tutto per tutto nuovamente a Francavilla in gara 3.

Il team giuliese, nel corso di questa settimana, ha lavorato molto bene in palestra e preparato con cura la partita di domani: servirà partire bene, con la giusta determinazione, cercando di commettere meno errori possibili e tenere alto il ritmo del match.

L’ambiente è carico in casa Giulianova e i numerosi tifosi che interverranno, di certo sosterranno la loro squadra anche in questa occasione per non far mancare il loro calore e il supporto.

Su questa importante partita, Coach Di Bernardino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”Vogliamo aggiudicarci questa partita e riscattare lo scorso turno. Loro sono una squadra organizzata, come hanno dimostrato più volte, ma noi abbiamo dimostrato già nella regular season di saperli battere in casa e sapendo reagire ai momenti difficili. Servirà giocare bene e non dobbiamo avere cali di concentrazione perché loro vorranno a tutti i costi vincere per chiudere la questione”.

Arbitri della sfida saranno Alberto Dell’Orso e Gianclaudio Bosica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *