A Misano ripartono le sfide dell’ELF CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’

A Misano ripartono le sfide dell’ELF CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’
Il Misano World Circuit ospita nel fine settimana i round 3 e 4 di Campionato, con gare in diretta su Automototv e in live steaming su Sportube
L’ELF CIV torna in pista. Dopo l’esordio di Imola, il Campionato riparte questo weekend con i round 3 e 4 dal Misano World Circuit, e riparte dalle tante emozioni viste nei primi due appuntamenti, a cominciare dalla Super Sport 600 con uno dei protagonisti di Imola Matteo Ciprietti.
GARA 1 : SABATO 20 MAGGIO ORE 15.30
GARA 2 : DOMENICA 21 MAGGIO ORE 17.15
Eventi – Si partirà con la premiazione delle pole position prevista per sabato alle 12.30 in sala stampa. Alla domenica invece appuntamento con la pitwalk in pausa pranzo, con la possibilità per tutti gli spettatori di vedere da vicino moto e piloti, mentre non mancherà il tradizionale giro di pista con il trenino, che permetterà a tutti di fare un giro panoramico del circuito. TV e biglietti – Le gare di Misano saranno visibili in diretta (sab 20 dalle 13.45, dom 21 dalle 12.50) su Automototv (canale 148 di sky) e come sempre in live streaming su Sportube.tv, accessibile anche dal sito civ.tv. Le gare andranno anche in replica su SKY Sport MotoGP con giorni e orari che saranno comunicati a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *