Giulianova. Quanti vorrebbero il ritorno dell’eccezionale evento estivo dei “Castelli di sabbia” a Giulianova? E quanti sarebbero disposti a dare una mano per farlo tornare?

LETTERA APERTA ALLA CITTADINANZA GIULIESE

Quanti vorrebbero il ritorno dell’eccezionale evento estivo dei “Castelli di sabbia” a Giulianova? E quanti sarebbero disposti a dare una mano per farlo tornare?

Per impegnare le mie forze (da oggi e nei prossimi mesi) e per cercare i contributi per poter riproporre i castelli di sabbia a Giulianova,(dal 2018)si devono prima ottenere tre cose:
1. Numerosa dimostrazione d’interesse da parte della collettività Giuliese.
2. Necessità di reperire diverse persone disposte a lavorare sul progetto con me, che poi diventeranno parte integrante dell’organizzazione.
3. Ottenuto il punto 1 e 2 posso iniziare a pensare ad aprire una pagina Facebook per la discussione. Una pagina di trasparenza, per una “Consulta sul Turismo… verso i castelli di sabbia” dove passo passo si sapranno le decisioni e i movimenti.

Spero di essere capito in questa ERA, dove basta una parola fuori posto per dare un’impressione sbagliata di se, creando incomprensioni, ma ho un grande desiderio di lavorare per riportare a Giulianova uno dei più sentiti eventi estivi nel nostro territorio. MA NON POSSO FARLO DA SOLO. Per questo ho bisogno di concrete dimostrazioni su ciò che ho già proposto. In sostanza è come se avessi realizzato un primo film e non riuscirò a dare un seguito se la cittadinanza e gli organi preposti (se esistono) non esprimono il proprio contributo SUBITO con interesse al lavoro che oggi ho già presentato. In particolare modo parlo dell’iniziativa con quadri all’asta il cui ricavato va in beneficenza al Colibrí e parte dal 5 Maggio e del video fotografico gratuito di “Giulianova Fotografia” che deve essere sufficientemente spinto con la condivisione sul web e fuori dal web. Intanto questi sono i primi tasselli importanti legati all’idea di riproporre i castelli di sabbia per il 2018, comunque solo un piccolo inizio.

Essere i Soli e pensare in grande si può!
Essere i Soli e realizzare qualcosa in grande no!

Continua…???

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.