Il 29 aprile in Sala “Buozzi” presentazione del libro di Riccardo Nori “Pino Pecorale e la Palestra Olympia”.

Il 29 aprile in Sala “Buozzi” presentazione del libro di Riccardo Nori “Pino Pecorale e la Palestra Olympia”.

Sabato 29 aprile in Sala “Buozzi” verrà presentato alle ore 18 il volume di Riccardo Nori “Pino Pecorale e la Palestra Olympia” (Ricerche&Redazioni). Modera Giovanna Frastalli.
Si tratta di un minuzioso e paziente lavoro di ricerca che restituisce la vicenda umana e professionale dell’indimenticabile Pino Pecorale (Taranto 1931 – Teramo 2006), insegnante all’ISEF de L’Aquila, tecnico federale di diverse discipline sportive, vero cultore e studioso di anatomia e fisiologia, atleta poliedrico ed appassionato.
Alla presentazione, organizzata con il patrocinio del Comune in ricordo di Pecorale e di Marco Ettorre, ostacolista di ottimo livello, maestro di sport e vero riferimento in Abruzzo per l’atletica leggera, scomparso nel maggio 2015, interverranno amici, colleghi ed allievi oltre ai volontari di Emergency del gruppo Roseto degli Abruzzi-Pineto che nell’occasione presenteranno le attività dell’associazione alla quale, per decisione di Riccardo Nori e dell’Editore, verranno devoluti i diritti d’autore del libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *