GAGLIOTI GIULIANOVA di nuovo in campo, domenica al Palacastrum atteso il Gada Group Volley Pescara 3


GAGLIOTI GIULIANOVA di nuovo in campo, domenica al Palacastrum atteso il Gada Group Volley Pescara 3

Dopo la pausa pasquale, la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA è pronta per ospitare sul parquet amico del PalaCastrum di Via Treviso, nel pomeriggio di domani, domenica 23 aprile, la compagine del Gada Group Volley Pescara 3. Fiduciosa la comitiva allenata da Christian Di Bernardino, che nel corso della settimana ha avuto modo di affilare i coltelli non solo nel corso degli allenamenti in palestra , ma anche nell’incontro di mercoledi 19 u.s. contro il Nereto, gara valevole per la qualificazione alla finale della COPPA ABRUZZO 2017, vinto per 3 set a 0.

A confermare questa positività anche il Presidente Alessandro Montese, alla vigilia della sfida contro le pescaresi: “Possiamo giocarci molto in questa sfida. Sono fiducioso, non abbiamo tralasciato nulla negli allenamenti, ce la giocheremo come sempre al massimo delle nostre possibilità”.

La gara, che avrà inizio alle ore 18.30 di domenica 23 aprile, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Maurizio Marcheggiani e Pina Cristofani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.