Matteo Ciprietti all’esordio nel Campionato italiano velocità 2017 di motociclismo

Matteo Ciprietti all’esordio nel Campionato italiano velocità 2017 di motociclismo
Il pilota giuliese della scuderia Miralux Pos Corse quest’anno sarà seguito da un team specialistico personalizzato

Parte la nuova avventura di Matteo Ciprietti nel Campionato italiano velocità di motociclismo. Il pilota giuliese di 19 anni n questo fine settimana sarà impegnato nelle prove e nella gara che aprono la stagione sul circuito di Imola.

Ciprietti si presenta all’appuntamento in sella alla Kawasaki Ninja n° 51 della scuderia veronese Miralux Pos Corse con tutte le carte in regola per vivere da protagonista il campionato.

Ad affiancarlo durante la stagione sarà anche un team personalizzato che lo seguirà in tutte le gare ed è composto da fisioterapista, nutrizionista e dalla società Spinosi Marketing che ne cura il personal branding.

Ciprietti sarà in pista già oggi, venerdì 21 aprile per le prove libere in mattinata e per la prima sessione di qualifiche che inizierà alle 17.25.

Il primo round del Campionato italiano velocità, che vedrà il giovane pilota giuliese tra i protagonisti, entrerà nel vivo domani, sabato 22 aprile.

Alle 10.25 è in programma la seconda sessione di prove per definire la griglia di partenza, mentre alle 15.20 scatterà gara 1.

Il week end di esordio di Ciprietti nel Campionato italiano velocità del 2017 si chiuderà domenica 23 aprile sul circuito imolese con il warm up alle 10.20, il pit walk alle 13.50 e gara 2 a partire dalle 16.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *