Festeggiamenti Madonna dello Splendore. Nuovo assetto per le postazioni del commercio ambulante e delle attrazioni di spettacoli viaggianti.

Festeggiamenti Madonna dello Splendore. Nuovo assetto per le postazioni del  commercio ambulante e  delle attrazioni di spettacoli viaggianti.

In occasione dei tradizionali festeggiamenti per la Madonna dello Splendore, l’ufficio tecnico ha predisposto tre planimetrie che individuano i singoli posti da assegnare agli ambulanti ed alle giostre secondo un nuovo assetto rispondente sia alla legge regionale in materia del 30 agosto 2016 riguardante la tempistica per l’assegnazione dei posti, e sia alle prescrizioni in materia di sicurezza per il pubblico spettacolo.
Le planimetrie sono state sottoposte preventivamente, il 6 aprile scorso, alla Commissione comunale vigilanza pubblico spettacolo che ha espresso parere favorevole, in quanto le condizioni sono state tutte rispettate. La seconda fase prevede l’assegnazione dei posti che avverrà sulla scorta dei documenti che ogni ambulante ha già provveduto a inoltrare all’ufficio commercio del Comune come previsto dalla normativa vigente.

Foto: planimetrie per posizionamento ambulanti e giostre Festa Madonna dello Splendore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *