Giulianova, Ente Porto: le nomine che non piacciono al Pd

Giulianova. Le nomine non erano state digerite all’epoca, per tempistica e modalità, nel pieno dell’ondata di maltempo che stava flagellando l’Abruzzo e senza rappresentanti della Regione (che è socio di maggioranza relativa).

Ora le stesse nomine del presidente dell’Ente Porto di Giulianova (Marco Verticelli) e di un componente del consiglio di amministrazione diventano addirittura indigeste, visto che l’indicazione era arrivata dal Pd, ma gli stessi hanno da poco intrapreso un percorso diverso, fuori dal Pd, sposando il progetto di Articolo 1-Mdp.

Non usano tanti giri di parole i tre rappresentanti Dem della provincia di Teramo in Regione Abruzzo. In una lettera diffusa nelle ultime ore l’assessore Dino Pepe, il capogruppo Pd Sandro Mariani e il consigliere Luciano Monticelli, rappresentano il proprio malessere per la situazione che si è generata.Non lanciano aut-aut, ma nella missiva (inviata dal Governatore Luciano D’Alfonso, al presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, al segretario regionale Dem Marco Rapino e a quello provinciale Gabriele Minosse), vengono sottolineati alcuni aspetti, che i tre rappresentanti non sembrano tollerare, chiedendo di riflesso alle persone chiamate in causa, per i rispettivi ruoli, di fare le opportune valutazioni.

da Cityrumors

ente-porto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *