“Non ha il biglietto dell’autobus e si impossessa delle chiavi del mezzo. La Polizia di Stato denuncia un uomo di Pescara.”

“Non ha il biglietto dell’autobus e si impossessa delle chiavi del mezzo. La Polizia di Stato denuncia un uomo di Pescara.”

Nella mattinata di ieri, il pullman della Linea urbana di Teramo nr.9 ha dovuto fare fermata non prevista poiché un uomo, salito a bordo poco prima senza biglietto,  ha iniziato a dare in escandescenze richiedendone l’emissione ma l’autista, come da regolamento, non poteva emetterlo.

Il conducente, vista la situazione ormai degenerata, ha dovuto fermare il mezzo e a nulla sono valsi i tentativi di rabbonirlo.

L’uomo, in risposta, in preda all’ira,  ha furtivamente sottratto le chiavi del bus dal quadro di accensione impedendo così la ripresa della corsa.

Il conducente si è visto a quel punto obbligato a richiedere l’intervento della Volante: alla vista degli Agenti il passeggero ha dovuto riconsegnare le chiavi ed il bus ha potuto riprendere la regolare corsa.

L’uomo è risultato essere un cittadino residente in Pescara ed è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *