Radio Azzurra Giulianova e Giulianova Fotografia Uniti per l’incontro con i fotografi.

In programma per Domenica 23 Aprile 2017…il primo incontro con i fotografi!

È questo l’invito lanciato da Radio Azzurra Giulianova di Riccardo Salvatore e del collaboratore ideatore del progetto Maurizio Di Filippo, per Domenica 23 Aprile a cena nella Trattoria Da Adele. È richiesta la prenotazione.

Lo scopo della riunione ha diverse ragioni. Per cominciare è un modo per Unire alcune persone, con la stessa passione, per conoscersi di persona.

Nella serata verrà presentato il primo Video Fotografico mai realizzato a Giulianova della durata di 28 minuti. Si tratta del risultato di tre mesi di attenzione da parte di Di Filippo per ottenere una piacevole raccolta di quasi 300 foto di Giulianova, inseriti poi nella pagina “Giulianova Fotografia”.

Si rende noto ai partecipanti, per aderire all’iniziativa, non è richiesto contributo economico. Il progetto, che comunque non ha bisogno di grandi investimenti, è stato possibile anche grazie alla collaborazione del Comitato Giulianova  365, per aver messo a disposizione (teoricamente la somma sarà recuperata) i piccoli contributi ricevuti da alcuni suoi aderenti. Per questo lo stesso Comitato G365 tiene a ringraziare tutti i commercianti di Giulianova per la fiducia dimostrata assicurando che tra i motivi dell’iniziativa c’è anche quella di continuare a dar voce al commercio Giuliese. Ma sarà nuovamente necessaria la collaborazione degli stessi e non solo. Qualche giorno dopo l’incontro il video fotografico sarà a disposizione di chiunque lo desideri e potrà essere esibito nella propria attività come promozione turistica gratuita.

Nell’incontro ci sarà anche l’associazione Colibrì che spiegherà le ragioni della sua presenza.

Si raccomanda agli Autori di portare una chiavetta USB, con all’interno un paio di stupendi scatti fatti a Giulianova in alta risoluzione.

A chi decide di aderire all’iniziativa sarà fatta firmare una liberatoria.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.