L’Amicacci chiede un grande pubblico nella gara che vale la stagione

Il momento decisivo del campionato è arrivato per la DECO Group Amicacci: sabato 1 aprile affronterà in casa Porto Torres nella semifinale di andata del campionato di Serie A. Un match in cui oltre al risultato sarà determinante il punteggio, il quale verrà cumulato con quello che verrà conseguito al ritorno.

Si gioca alle ore 15 al Palasport di Via degli Oleandri di Alba Adriatica con ingresso libero, una sfida in cui sarà importante avere un pubblico numeroso e rumoroso, per spingere l’Amicacci verso un successo possibilmente con il maggior scarto possibile.

In questa fase entrano in gioco ancor di più la tensione e la lotta agonistica, per cui tutto è possibile, come dimostra la semifinale dello scorso anno, quando grazie ad una grande gara di andata tra le mura amiche i ragazzi di Malik Abes androno vicini all’impresa di eliminare la Briantea84 Cantù e di ottenere una storica finale scudetto.

Un evento sportivo di alto livello, con tanti fuoriclasse a darsi battaglia, che merita una grande cornice di pubblico: la società invita tutti i tifosi e tutti gli sportivi abruzzesi al palazzetto a far sentire il proprio calore e sostegno alla squadra.

Scarica la locandinaScarica le informazioni sulle squadre

Serie A – Semifinali play-off andata
1 aprile 2017
15:00 – GSD Porto Torres – DECO Group Amicacci Giulianova
17:00 – UnipolSai Briantea84 Cantù – S.Stefano Sport Banca Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *