NOTTE MOVIMENTATA PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE CIVILE DI TERAMO RUMENO ARRESTATO DAI CARABINIERI

NOTTE MOVIMENTATA PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE CIVILE DI TERAMO RUMENO ARRESTATO DAI CARABINIERI.

 

Alle ore 02.00, a Bellante e Teramo, i militari del N.O.R. e della Stazione Carabinieri di Bellante, hanno tratto in arresto, Ene Alin Mihai, classe 1982, domiciliato a Bellante, nullafacente, censito, per minacciaresistenza e violenza nei confronti di pubblici ufficiali.

Il predetto, ospite di un connazionale, con il quale hanno passato tutta la serata a bere, quindi in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’ingestione di bevande alcoliche, dopo aver scacciato il proprietario di casa che ha chiesto aiuto è stato soccorso da personale sanitario, nei confronti dei quali si è scagliato inveendo ripetutamente nei loro confronti, sia nelle fasi preliminari al trasferimento a mezzo ambulanza all’ospedale civile di Teramo, sia nel pronto soccorso, mettendolo a soqquadro, dove lo stesso respingeva con forza qualsiasi intervento medico a suo favore.

Nella circostanza, lo stesso Ene Alin Mihai, dopo aver più volte minacciato i militari intervenuti, si scagliava nei loro confronti colpendoli con alcuni calci agli avambracci cagionando lesioni giudicate guaribili in gg. 5 ciascuno.

A causa dello stato di alterazione psicomotoria del soggetto, in preda a un raptus particolarmente violento, anche autolesionistico, gli stessi militari utilizzavano lo spray irritante in dotazione, riuscendo così ad immobilizzarlo ed a trarlo in arresto.

Dopo le formalità di rito il prevenuto – su disposizione della competente autorità giudiziaria – è stato tradotto presso la casa circondariale di Teramo, in attesa di essere sottoposto a “direttissima”, prevista nella mattinata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *