Valdiceppo ha un roster molto bilanciato come ben sette giocatori hanno medie realizzative comprese tra 7 e 12 punti. Il miglior realizzatore è senza dubbio il ventiduenne ala/guardia Umberto Meschini, seguito a ruota dal play classe ’93 Burini, con il quale forma una coppia di esterni molto temibile. Da non sottovalutare il quartetto composto dagli esterni Meccoli, Casuscelli, Negrotti e dall’ala/centro Panzeri, giocatore visto lo scorso anno in B con il Cus Torino. Con molti giocatori confermati dalla scorsa stagione, Valdiceppo è una formazione molto ben amalgamata che gioca un basket molto intenso e fisico.
“Dobbiamo giocare contro una squadra che secondo me ha meno punti di quelli che meriterebbe. E’ una squadra di 10 giocatori, intensa” – ha dichiarato Coach Francani – “Sarà una partita difficilissima perchè in casa danno sempre il meglio. Speriamo di approcciarla bene perchè sarà una gara dura“.
Appuntamento con la palla a due, domani alle ore 18:00, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Perugia; arbitrano i sigg. Antonio Massafra di Firenze e Edoardo Ugolini di Forlì.