Minibasket Insieme Abruzzo Giulianova

E’ trascorso nel migliore e più frizzante dei modi, il bel pomeriggio di cinema, amicizia e condivisione,  vissuto giovedì dai bambini dell’associazione MiniBasket Insieme Giulianova.

Alle 16, in una delle sale del Cinema Moderno, è stato proiettato il film “Tiro libero”, pellicola che ha visto al centro di una divertente storia di sport e sentimento gli Amicuccioli, i piccoli atleti del team Amicacci, campioni del basket in carrozzina – per l’occasione accompagnati da un emozionatissimo allenatore Galliano Marchionni-.
Gremita la platea di bambini e famiglie, ed altissimo l’entusiasmo quando, al termine della proiezione, gli attori in erba hanno risposto alle domande dei loro coetanei. 
Mattatore dell’ incontro, e positivamente sorpreso della festosa accoglienza, Simone Riccioni, protagonista del film. 
L’attore non ha risparmiato sorrisi, autografi e selfie in un clima di grande festa.
Al termine della serata, il rinfresco nella vicina cripta di San Flaviano, alla presenza del parroco don Enzo che ha benedetto tutti i presenti. Più che soddisfatti  gli allenatori Gianluca Cannavina, Giovanni Montuori, Andrea Casasola e Claudia Peracchia, promotori dell’evento, organizzato con la partecipazione dell’ Olimpia Mosciano ed il Roseto Basket.   
“Tante ancora le sorprese ed i momenti di condivisione”” ha dichiarato il Responsabile del Centro Minibasket Gianluca Cannavina “il prossimo appuntamento il 22 dicembre per gli auguri sotto canestro e poi tante novità e  collaborazioni per il 2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *