GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA PALLAVOLO

GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA ha iniziato la preparazione in vista del nuovo campionato

 

E’ partita da una settimana la nuova stagione della Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova. Sotto la guida tecnica di Christian Di Bernardino è iniziata la preparazione che vede la partecipazione al Campionato Regionale di Pallavolo femminile di Serie C. All’appello hanno risposto presente perché riconfermate dalla società – il capitano Samatha Grando, Fabiana Ruggieri, Stella D’Egidio, il palleggiatore Andrea Milivojevic, Federica Pizzuti.

Alla rosa dello scorso anno sono stati inseriti dei nuovi elementi che il tecnico e la dirigenza hanno scelto con molta attenzione. Da considerare che ci sono tante ragazze che hanno fatto già parte di questa società e sono tornate di nuovo con piacere a Giulianova per questa nuova stagione:

Martina Di Febbo, Mariavittoria Iaconi, Giulia Di Carlo, Olena Di Pietro.

La squadra si  completa con Marianna Di Bonifacio, Zaira Pizzuti, Patrizia Spinozzi e Martina Di Giovannantonio.

Certo la ripresa degli allenamenti e di conseguenza l’inizio della preparazione, in questo periodo, si sono rivelati alquanto duri sia per la lunga pausa estiva, durante la quale la maggior parte delle atlete non ha svolto attività fisica, sia per il tipo di preparazione che il tecnico sta portando avanti in previsione di un campionato certamente più impegnativo rispetto a quello dello scorso anno. L’obiettivo del team del Presidente Alessandro Montese di questo anno è certamente quello di fare bene,  in un campionato difficilissimo  dove sono presenti squadre con esperienza ed organici di livello. Da parte sua Mister Di Bernardino afferma: “Andremo ad affrontare un campionato che si preannuncia importante ed impegnativo; non posso nascondere che fortunatamente sono in una società che vuole vincere e  consapevoli  delle nostre potenzialità e della nostra determinazione sono sicuro che la squadra sotto questo aspetto non mi deluderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *