Le atlete dell’Accademia di Pattinaggio Artistico di Giulianova e L’Aquila, al trofeo nazionale AICS di Misano Adriatico

Le atlete dell’Accademia di Pattinaggio Artistico di Giulianova e L’Aquila, al trofeo nazionale AICS di Misano Adriatico

Dal primo settembre, a Misano Adriatico per il prestigioso Trofeo Nazionale AICS, ovvero l’Associazione Italiana Cultura Sport anche le giovani pattinatrici abruzzesi dell’Accademia di Pattinaggio Artistico di Giulianova e L’Aquila.

Si tratta di Daria Potacqui( 8 anni), Maria Claudia Del Grosso ( 10 anni), Carla Alfonsi ( 12 anni), Alessandra Cucchiella ( 12 anni, aquilana, campionessa regionale FIHP), Giorgia Travaglia (11 anni), Alessia Domizio ( 12 anni), Maya Cicerone ( 12 anni), Matilde Beshiri ( 10 anni) ed Alice Zappone ( 7 anni).
Soddisfazione nelle parole della presidente dell’allenatrice, Alessia Pigliacelli: “Le atlete si sono impegnate tantissimo in vista di questa importante kermesse annuale, allenandosi con tenacia e dedizione sia all’Aquila che a Giulianova. In tutte le gare regionali disputate quest’anno, le ragazze sono sempre salite sui primi gradino del podio classificandosi tutte per i campionati nazionali. Per loro, la partecipazione al trofeo di Misano, è un grandissimo stimolo oltre che un ambito traguardo. Un ringraziamento speciale va alle famiglie, per il sostegno costante ed il caloroso incoraggiamento”.
Le ragazze saranno impegnate sino al 10 di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *